Group: » Admin Posts: 4896 Location: ...La città del sole e del mare...La mia bella Napoli!
Status:
Ragazze ho sentito Carlo. Sta bene,vi manda tanti tanti baci. Aveva delle novità lavorative da dirci: Dunque nel periodo natalizio farà lo schiannoci al San Carlo. Essendo usciti i ruoli mi ha detto che fa. Farà ruoli da primo ballerino la danza dei Mirlitoni ( sarebbero caramelle ) il Soldatino ( che sarebbe la parte quando si svegliano tutti i giocattoli ) e la Danza Russa
Gli ho chiesto se era contento e lui mi ha detto che è contentissimo ma che "mi dovrò fare un culo esagerato" testuali parole
Group: » De Martini/e Convinti/e Posts: 9078 Location: *Brescia*
Status:
bravissimo carlo!!!!!!!!!
"...è giunta l'ora di mettere fine al dolore...la giustizia trionferà, noi ci batteremo per questo e riusciremo a sconfiggere il male...noi siamo le guerriere sailor!"
Wow...che bravo..sono contentissima per lui!!! peccato che ovviamente tutte queste cose sempre a Napoli...Io che son del nord non ho speranze per ora...
Group: » De Martini/e Convinti/e Posts: 4048 Location: Oltre l'arcobaleno *-*
Status:
Wooowwww *-* Bellissimo, sono stracontenta per lui! Sarà bravissimo, spettacolare come sempre *-* Bene, bene, fa bene farsi il mazzo, tutto guadagnato xD
And then a hero comes along, with the strength to carry on, and you cast your fears aside, and you know you can survive.
Group: De Martino/a del mese Posts: 2541 Location: Sarteano(siena)
Status:
sono felicissima per luiii! se lo merita.. speriamo possiamo almeno vedere dei video su youtube, certo non sarà uguale, però potremmo ammirarlo in tutta la sua eleganza
๓๏๏ภ*
Giulia
his smilehis hairhis style
11.12.09 - Morgan *_*
Capitan Morgan è un pirata gentile che ha la necessità di essere capriccioso, a volte.
<<a volte la follia sembra l'unica via per la felicità...>>
Manca il tuo banner tra gli affiliati/gemellati? Clicca {QUI}
Founder: francydance
~ Copyright.
Tutte le cose presenti sul forum sono di proprietà del » Carlo De Martino First and Official Forum } • Amici 8 » L'Unico e Solo <3 e/o dei leggittimi proprietari. Vietato prelevare materiale senza permesso!